Calcio
Shakhtar Donetsk-Napoli Live: come guardarla in tv e in Diretta Streaming. L’orario ed il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SHAKHTAR DONETSK-NAPOLI
Mercoledì 13 settembre alle ore 20.45 il Napoli di Maurizio Sarri farà il suo esordio nella Champions League 2017-2018, dopo aver ottenuto il pass ai gironi sconfiggendo il Nizza di Mario Balotelli e Wesley Sneijder nei playoff, all’OSK Metalist Stadion, contro lo Shakhtar Donetsk. Una sfida da non sottovalutare per i partenopei, reduci da tre successi in altrettanti turni in Serie A e motivati ad iniziare nel miglior modo possibile l’avventura continentale nel raggruppamento che vede presenti anche il Manchester City di Pep Guardiola e gli olandesi del Feyenoord.
Le splendide trame di gioco degli azzurri, dunque, saranno tutte da verificare sul rettangolo di gioco ucraino in una prova di personalità per una compagine che aspira a recitare un ruolo da protagonista nel girone oltre che nella competizione.
Di seguito il programma completo, la data e l’orario d’inizio di Shakhtar Donetsk-Napoli, esordio degli azzurri nella Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming per tutti gli abbonati Premium e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE
20.45 Shakhtar Donetsk vs Napoli
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Napoli