Calcio

Spagna-Italia in tv: orario d’inizio e come guardarla Live e in Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Sabato 2 settembre alle ore 20.45 il Santiago Bernabeu sarà teatro della super sfida, valida per la settima giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia del gruppo G, tra Spagna e Italia. Entrambe le squadre capeggiano il girone ma la differenza reti è favorevole alla Furie Rosse (+18 contro +14) pertanto agli uomini di Giampiero Ventura non resta che provare a sbancare il mitico rettangolo di gioco iberico ed ipotecare l’accesso diretto alla fase finale dei campionati iridati. Tuttavia, la statistica non sorride agli azzurri visto che gli spagnoli non hanno mai perso un match tra le mura amiche nel corso delle qualificazioni.

Servirà dunque una vera e propria impresa all’Italia se non si vorranno affrontare i playoff con il rischio di incrociare nazionali impegnative. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, con la possibilità di guardarla in streaming tramite il portale RaiPlay. Su OASport, invece, sarà possibile seguire la partita con la nostra DIRETTA LIVE.

IL PROGRAMMA DI SPAGNA-ITALIA

Sabato 2 settembre

ore 20.45 Spagna-Italia – Stadio Santiago Bernabeu – Diretta televisiva su Rai Uno, streaming sul RaiPlay, DIRETTA LIVE OASport

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Champions League

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version