Pallavolo
Volley femminile, Europei 2017 – Giornata di playoff: calendario, programma, orari e tv delle partite di oggi (27 settembre)
Seconda giornata riservata ai playoff agli Europei 2017 di volley femminile in corso di svolgimento a Baku (Azerbaijan). Dopo le vittorie di Bielorussia e Olanda, che ora sfideranno Serbia e Italia, si cercano le altre due formazioni che completeranno il quadro dei quarti di finale.
Si preannunciano due incontri sulla carta particolarmente equilibrati. La Turchia di coach Guidetti, decisamente opaca nella fase a gironi, se la deve vedere contro la sorprendente Polonia: potrebbe succedere di tutto, la vincente si guadagnerà la super sfida contro la Russia, detentrice del trofeo.
La Bulgaria, che ha costretto la Russia al tie-break e ha sconfitto la Turchia, dovrà fare i conti con la spenta Germania: le ragazze di Dimitrov confermeranno il pronostico della vigilia oppure Lippmann e compagne firmeranno l’impresa? La vincente affronterà l’Azerbaijan ai quarti di finale sognando le medaglie.
Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio dei playoff degli Europei 2017 di volley femminile (mercoledi 17 settembre). Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming sul sito della Rai. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).
MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE:
16.00 Polonia vs Turchia (a Baku)
18.30 Bulgaria vs Germania (a Baku)
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI DI VOLLEY