Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017 – Giornata di playoff: calendario, programma, orari e tv delle partite di oggi (27 settembre)

Pubblicato

il

Seconda giornata riservata ai playoff agli Europei 2017 di volley femminile in corso di svolgimento a Baku (Azerbaijan). Dopo le vittorie di Bielorussia e Olanda, che ora sfideranno Serbia e Italia, si cercano le altre due formazioni che completeranno il quadro dei quarti di finale.

Si preannunciano due incontri sulla carta particolarmente equilibrati. La Turchia di coach Guidetti, decisamente opaca nella fase a gironi, se la deve vedere contro la sorprendente Polonia: potrebbe succedere di tutto, la vincente si guadagnerà la super sfida contro la Russia, detentrice del trofeo.

La Bulgaria, che ha costretto la Russia al tie-break e ha sconfitto la Turchia, dovrà fare i conti con la spenta Germania: le ragazze di Dimitrov confermeranno il pronostico della vigilia oppure Lippmann e compagne firmeranno l’impresa? La vincente affronterà l’Azerbaijan ai quarti di finale sognando le medaglie.

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio dei playoff degli Europei 2017 di volley femminile (mercoledi 17 settembre). Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming sul sito della Rai. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).

 

MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE:

16.00     Polonia vs Turchia (a Baku)

18.30     Bulgaria vs Germania (a Baku)





CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI DI VOLLEY

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version