Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017 – Il tabellone delle semifinali: calendario, programma, orari e tv

Pubblicato

il

A Baku (Azerbaijan) si è definito il tabellone delle semifinali degli Europei 2017 di volley femminile. Le padrone di casa, dopo aver schiantato la Germania, se la dovranno vedere con la favorita Olanda che invece si è sbarazzata con troppo facilità dell’Italia. Le oranjes, vicecampionesse in carica, puntano a replicare la finale di due anni fa ma di fronte si troveranno l’arrembante Azerbaijan che è all’appuntamento con la storia.

Dall’altra parte del tabellone, invece, sfida da urlo tra Serbia e Turchia. Le vicecampionesse olimpiche hanno massacrato la malcapitata Bielorussia ma ora dovranno fare i conti con le scatenate anatoliche di coach Guidetti, capaci di bastonare la Russia che aveva vinto le ultime due edizioni della rassegna continentale.

Di seguito il tabellone delle semifinali degli Europei 2017 di volley femminile, tutto il programma e l’orario d’inizio. La seconda semifinale sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport anticipata da una sintesi/differita della prima. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).

 

SABATO 30 SETTEMBRE:

16.00      Azerbaijan vs Paesi Bassi

18.30      Serbia vs Turchia

(in attesa di conferma degli orari)

 





 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version