Pallavolo
Volley femminile, Europei 2017 – Iniziano i playoff: calendario, programma, orari e tv delle partite di oggi (26 settembre)
Inizia la fase a eliminazione diretta degli Europei 2017 di volley femminile. Oggi martedì 26 settembre sono in programma i primi due playoff (ottavi di finale), entrambi si giocheranno a Baku (Azerbaijan).
Subito in campo l’Olanda, una delle pretendenti al titolo. Le vicecampionesse in carica sono costrette al turno preliminare dopo essere state sconfitte dalla Serbia e aver sofferto con la Repubblica Ceca. Dall’altra parte della rete ci sarà la Croazia, battuta da Italia e Bielorussia. Le oranjes partiranno con tutti i favori del pronostico ma non dovranno sottovalutare le avversarie. La vincente incontrerà l’Italia ai quarti di finale.
Ad aprire la danza l’inattesa sfida tra Bielorussia e Repubblica Ceca. Havelkova e compagne si sono arrese a Serbia e Olanda mentre le bielorusse hanno impensierito l’Italia e soprattutto sconfitto la Croazia in rimonta sovvertendo i pronostici. La vincente della sfida se la vedrà con la Serbia ai quarti di finale.
Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio dei playoff degli Europei 2017 di volley femminile (martedì 26 settembre). Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming sul sito della Rai. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).
MARTEDI’ 26 SETTEMBRE:
16.00 Bielorussia vs Repubblica Ceca (a Baku)
18.30 Paesi Bassi vs Croazia (a Baku)
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI DI VOLLEY
(foto CEV)