Pallavolo
Volley femminile, Europei 2017: Italia-Olanda, quarti di finale. Data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la partita delle azzurre
L’Italia affronterà l’Olanda ai quarti di finale degli Europei 2017 di volley femminile. A Baku (Azerbaijan) le azzurre sfideranno le vicecampionesse in carica, capaci di demolire la Croazia nel playoff eliminatorio. Si preannuncia una sfida davvero intensissima e spettacolare, uno scontro titanico e decisivo per entrare in zona medaglia, il match a eliminazione diretta per proseguire il proprio cammino e non tornare subito a casa.
Italia-Olanda, quarto di finale degli Europei 2017 di volley femminile, si giocherà giovedì 28 settembre (ore 16.00 italiane). La nostra Nazionale vuole ritornare tra le quattro grandi del Vecchio Continente dopo addirittura sei anni dall’ultima volta: l’obiettivo del podio, che manca dal 2009, è più vivo che mai mi bisogna alzare decisamente il livello di gioco contro la corazzata oranje, bestia nera delle azzurre nelle ultime stagioni.
L’Italia dovrà affidarsi naturalmente alle bordate di Paola Egonu ma c’è bisogno di tutta la squadra per contrastare giocatrici formidabili come Sloetjes, Buijs, Belien, Plak, Grotheus. Le ragazze di Davide Mazzanti dovranno davvero firmare l’impresa per garantirsi la semifinale contro una tra Azerbaijan, Germania o Bulgaria.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Olanda, quarto di finale degli Europei 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).
GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE:
16.00 Italia vs Paesi Bassi
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI DI VOLLEY