Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017: Italia-Olanda, quarto di finale. Programma, data, orario d’inizio e tv. Azzurre oggi su Rai Due!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-OLANDA

 

Il grande giorno è arrivato. L’Italia è pronta per affrontare l’Olanda nei quarti di finale degli Europei 2017 di volley femminile: oggi pomeriggio (ore 16.00) le azzurre scenderanno in campo a Baku (Azerbaijan) per sfidare un’autentica bestia nera che non riusciamo a sconfiggere da sei anni e che ci ha sconfitto nelle ultime occasioni importanti.

L’Italia vuole tornare in semifinale dopo 6 anni dall’ultima volta e insegue quel podio che manca addirittura dal 2009. Per proseguire il nostro cammino nella rassegna continentale dovremo però battere le oranjes, un’autentica corazzata con eccellenti giocatrici come Sloetjes, Buijs, Belien, De Kruijf, Plak, Dijeka. Le ragazze di Davide Mazzanti proverranno a rispondere con le bordate di Paola Egonu e probabilmente recupereremo Monica De Gennaro e Lucia Bosetti, ma servirà anche una regia di qualità da parte di Alessia Orro e i muri di Cristina Chirichella.

La vincitrice di Italia-Olanda affronterà poi in semifinale la vincente di Azerbaijan-Germania, partendo da favorita e con la concreta possibilità di giocarsi la finale.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Olanda, quarto di finale degli Europei 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).

 

GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE:

16.00        Italia vs Olanda

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI DI VOLLEY





Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version