Pallavolo
Volley femminile, Europei 2017 – Quarti di finale: calendario, programma, orari e tv delle partite di oggi (29 settembre)
Seconda giornata dedicata ai quarti di finale agli Europei 2017 di volley femminile. A Baku (Azerbaijan) si cercano le formazioni che affronteranno Olanda e Serbia nelle semifinali in programma domani pomeriggio.
Venerdì 29 settembre particolarmente ricco e succulento con incontri che si preannunciano combattuti e ricci di emozione. Spicca soprattutto la sfida tra la Russia e la Turchia: le Campionesse d’Europa vogliono continuare a difendere il titolo ma dovranno vedersela contro la squadra di coach Guidetti che cerca un pronto riscatto. Chi la spunterà dovrà poi sfidare la Serbia.
Ad aprire le danze sarà però l’Azerbaijan: le padrone di casa trascinate da Rahimova cercano una storica semifinale di fronte al proprio pubblico, la Germania però vuole continuare a stupire. La vincente se la dovrà poi vedere con l’Olanda.
Di seguito il programma dettagliato e gli orari dei quarti di finale degli Europei 2017 di volley femminile (venerdì 29 settembre). Le partite non saranno trasmesse né in diretta tv né in diretta streaming. Gli orari sono italiani (a Baku sono due ore
VENERDÌ 29 SETTEMBRE:
16.00 Quarti di finale 3 – Azerbaijan vs Germania (a Baku)
18.30 Quarti di finale 4 – Russia vs Turchia (a Baku)
(foto CEV)