Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017: Serbia-Olanda, la Finale. Data, calendario, programma, orari e tv: come seguire la partita

Pubblicato

il

Sarà Serbia-Olanda la Finale degli Europei 2017 di volley femminile che si giocherà domenica 1° ottobre a Baku (Azerbaijan). Le semifinali hanno seguito i pronostici della vigilia: le oranjes hanno sconfitto l’Azerbaijan al tie-break e tornano così in finale dopo aver perso quella del 2015, le vicecampionesse olimpiche hanno invece liquidato la Turchia di Guidetti che vede così interrompersi la striscia di tre Finali consecutive.

La Serbia torna a disputare un atto conclusivo dopo quello vinto in casa nel 2011 e quello perso contro l’Italia nel 2007. L’Olanda, invece, lotterà per l’oro addirittura per la quinta volta ma si è imposta soltanto nel 1995. Si tratta di una Finale inedita che vede le slave leggermente favorite.

Si preannuncia un incontro incandescente, spettacolare e davvero imperdibile per tutti gli appassionati. Ci sarà davvero da divertirsi considerando anche le tante campionesse che scenderanno in campo come Tijana Boskovic, Lonneke Sloetjes, Anne Buijs. In precedenza si giocherà anche la finalina per il bronzo tra Turchia e Azerbaijan.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Serbia-Olanda, Finale degli Europei 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 1° OTTOBRE:

14.00     Finale per il terzo posto – Turchia vs Azerbaijan

17.00     Finale Europei 2017 volley femminile – Serbia vs Olanda

 





Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version