Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017 – Tutto il tabellone dell’Italia: quarti di finale e semifinali. Avversarie, date, programma, orari e tv delle partite delle azzurre

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei 2017 di volley femminile. La nostra Nazionale ha vinto la Pool B e tornerà in campo giovedì 28 settembre (orario da definire) quando a Baku (Azerbaijan) affronterà la vincente del playoff tra l’Olanda e la Croazia.

Sulla carta si preannuncia una super sfida contro le oranjes che però non dovranno sottovalutare le balcaniche. L’Italia dovrà sfatare il tabù contro l’Olanda, non più guidata da Giovanni Guidetti ma con giocatrici di assoluto spessore come Sloetjes, Belien, Buijs, Plak, Grotheus, De Kruijf (qui out). In caso di miracolo della Croazia allora riaffronteremmo Barun e compagne che abbiamo già sconfitto nella fase a gironi.

Se l’Italia dovesse accedere alle semifinali partirebbe con tutti i favori del pronostico perché la nostra avversaria sarebbe una tra Azerbaijan, Bulgaria e Germania. Le padrone di casa se la vedranno infatti contro la vincente del playoff tra le tedesche e la squadra di Dimitrov. Le azzurre non devono temere queste avversarie e possono davvero sognare un’incredibile finale che sulla carta giocheremmo contro la Russia o la Serbia.

Di seguito il calendario delle prossime partite dell’Italia agli Europei 2017 di volley femminile, tutte le date, il programma e gli orari di quarti di finale e semifinali. Le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv su Rai Due e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. ATTENZIONE: gli orari devono ancora essere confermati.

 

GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE – QUARTI DI FINALE:

16.00       Italia vs Olanda/Croazia

 

SABATO 30 SETTEMBRE – EVENTUALE SEMIFINALE:

16.00 o 18.30       Italia vs Azerbaijan/Bulgaria-Germania

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI DI VOLLEY




Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità