Seguici su

Pallavolo

Volley, Grand Champions Cup 2017: Italia-Francia. Data, programma, orario d’inizio e tv: gli azzurri per puntare al podio

Pubblicato

il

Sabato 16 settembre l’Italia tornerà in campo a Osaka (Giappone) per affrontare la quarta partita della Grand Champions Cup 2017 di volley maschile. La nostra Nazionale sfiderà la Francia in un match determinante per la classifica generale: battere i transalpini significherebbe fare un deciso passo in avanti verso il podio e poter ancora sperare nel trionfo finale.

Gli azzurri sono reduci dai successi su Brasile e Giappone mentre gli uomini di Tillie, privi di Ngapeth e Le Roux, hanno preso due sonore scoppole dai verdeoro e dagli USA. Sulla carta i ragazzi di Chicco Blengini partono con tutti i favori del pronostico ma dovranno giocare la miglior pallavolo possibile per avere la meglio contro gli odiati rivali. Luca Vettori, Filippo Lanza, Simone Giannelli e compagni hanno voglia di riscatto dopo World League ed Europei, portare a casa una medaglia è l’obiettivo minimo di questa spedizione.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Francia, match valido per la Grand Champions Cup 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi).




SABATO 16 SETTEMBRE:

08.40       Italia vs Francia

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità