Pallavolo

Volley, Grand Champions Cup 2017: Italia-Giappone. Data, programma, orari e tv: gli azzurri tornano in campo (15 settembre)

Pubblicato

il

Dopo il giorno di riposo, l’Italia è pronta per tornare in campo a Osaka (Giappone) dove venerdì 15 settembre affronterà il Giappone nella terza giornata della Grand Champions Cup 2017 di volley maschile. Gli azzurri, dopo l’eccezionale vittoria contro il Brasile, sono più carichi che mai e vogliono proseguire su questa lunghezza d’onda: il match contro i padroni di casa è decisivo per continuare a coltivare delle importanti ambizioni di podio e addirittura di successo finale.

Una missione che la Nazionale vista contro i Campioni Olimpici può davvero realizzare ma servirà davvero una squadra più unica che mai, convinta del proprio potenziale, motivata a dare il meglio di sé e sempre presente sul pezzo. I nipponici sono reduci da due nette sconfitte e sembrano inferiori agli azzurri ma guai a sottovalutarli di fronte al proprio pubblico anche perché sono davvero molto combattivi e non mollano mai.

Simone Giannelli e compagni sembrano essere rinvigoriti e desiderano ottenere un risultato di prestigio nella prestigiosa competizione internazionale organizzata dalla FIVB. Un nuova vittoria, possibilmente da tre punti, alimenterebbe le nostre speranze.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match valido per la Grand Champions Cup 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi).



 

VENERDI’ 15 SETTEMBRE:

12.15       Italia vs Giappone

 

(foto FIVB)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version