Pallavolo
Volley, Grand Champions Cup 2017: Italia-Iran. Data, orario d’inizio e come seguirla in tv e streaming (12 settembre)
L’Italia è pronta per fare il proprio debutto nella Grand Champions Cup 2017 di volley maschile. Martedì 12 settembre gli azzurri scenderanno in campo a Nagoya (Giappone) per affrontare l’Iran nel primo incontro del round robin che mette in palio il prestigioso trofeo quadriennale.
La nostra Nazionale è reduce dall’eliminazione degli Europei ed è in cerca di riscatto contro i persiani che in estate hanno strappato il pass per i Mondiali 2018 ma sono stati sconfitti proprio dagli uomini di Blengini durante la World League. Ottenere una vittoria è importante per il morale, per dare fiducia al gruppo e soprattutto per coltivare delle ambizioni di podio visto che i prossimi avversari saranno tostissimi come Brasile, USA, Francia e Giappone.
Ci affideremo ai ragazzi protagonisti in Polonia tra cui spiccano Simone Giannelli, Filippo Lanza e Luca Vettori che dovranno alzare il tiro contro Ghafour e compagnia.
Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Iran, primo match degli azzurri alla Grand Champions Cup 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi).
MARTEDI’ 12 SETTEMBRE:
08.30 Italia vs Iran