Pallavolo

Volley, Grand Champions Cup 2017 – Tutte le partite dell’Italia: calendario, programma, orari e tv. Come vedere i match degli azzurri

Pubblicato

il

L’Italia disputerà la Grand Champions Cup 2017 di volley maschile che si disputerà in Giappone dal 12 al 17 settembre. Si tratta di una competizione internazionale organizzata dalla FIVB a cui partecipano i campioni continentali (Brasile, USA, Iran, Francia), i padroni di casa e una wild card.

Proprio gli azzurri sono stati invitati a partecipare a questo torneo in virtù dell’argento conquistato alle Olimpiadi di Rio 2016. Questa spedizione nipponica rappresenterà dunque l’occasione per riscattarci dopo le pessime prestazioni esibite in World League e agli Europei: sfideremo alcune delle migliori squadre al mondo infarcite di big e pronte a mettersi in mostra in un torneo dal ricco montepremi.

L’Italia avrà così l’occasione della rivincita contro il Brasile dopo la Finale persa al Maracanazinho, riaffronterà gli USA stesi lo scorso anno dagli aces dello Zar, lancerà l’ennesimo quando di sfida alla Francia senza Ngapeth e uscita con le ossa rotte dagli Europei, sfiderà il sempre ostico Iran e poi nella bolgia di Osaka dovrà zittire il Giappone di fronte al proprio pubblico. Sarà un round robin letteralmente spaziale e imperdibile.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari delle partite dell’Italia alla Grand Champions Cup 2017 di volley maschile. Gli orari sono italiani (in Giappone sono avanti 7 ore rispetto a noi). Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

MARTEDÌ 12 SETTEMBRE (a Nagoya):

08.30      Italia vs Iran

 

MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE (a Nagoya):

05.30       Italia vs Brasile

 

VENERDÌ 15 SETTEMBRE (a Osaka):

12.00       Italia vs Giappone

 

SABATO 16 SETTEMBRE (a Osaka):

08.30       Italia vs Francia

 

DOMENICA 17 SETTEMBRE (a Osaka):

04.30       Italia vs USA

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version