Basket
Basket, Champions League 2017-2018: Dinamo Sassari-AS Monaco. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo
Quarta giornata della prima fase della Basketball Champions League 2017-2018 ed impegno casalingo per la Dinamo Sassari, che ospita i francesi dell’AS Monaco in una sfida complicata per la squadra di coach Pasquini.
Infatti la formazione transalpina è in testa alla classifica del gruppo A a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante giornate. In casa Monaco il migliore in questo momento è il centro Elmedin Kikanovic, che sta viaggiando a quasi 16 punti di media a partita. Ottimo anche il contributo di Christopher Evans e dell’ex Trento Aaron Craft, che, dopo la finale raggiunta lo scorso anno in Serie A, ha lasciato l’Italia per trasferirsi nel Principato.
Sassari è reduce dalla vittoria in casa degli spagnoli di Murcia (78-83), che ha permesso ai sardi di sbloccare lo zero in classifica. La Dinamo ha già perso le prime due partite della stagione davanti ai propri tifosi e non può permettersi un ulteriore passo falso casalingo. Una vittoria, inoltre, cambierebbe notevolmente le prospettive future di Randolph e compagni in chiave qualificazione
La partita sarà visibile domani sera alle ore 20.30 in diretta televisiva su Rai Sport HD e in streaming su Eurosport Player.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit Ciamillo