Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2017-2018: Elan Chalon-Capo D’Orlando. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Secondo impegno in Champions League per la Betaland Capo d’Orlando. Dopo la sconfitta all’esordio con i turchi del Gaziantep, i siciliani domani sera affrontano in trasferta i francesi dello Chalon, anche loro ko nella prima giornata con il Neptunas Klaipeda.

Dopo la qualificazione ottenuta nei playoff contro i russi del Saratov, Capo d’Orlando è reduce da quattro sconfitte consecutive tra campionato e coppa. Segnali di ripresa si sono visti nell’ultima partita di Serie A contro l’Olimpia Milano, che ha sbancato la Sicilia solamente nel finale dell’ultimo quarto.

La partita di domani è sicuramente una buona occasione per la Betaland per tornare al successo, anche perchè lo Chalon sta vivendo un momento molto simile. Nella Serie A francese l’Elan è al sedicesimo posto dopo cinque giornate con una sola vittoria all’attivo ed è appena stato sconfitto nettamente dal Monaco. Il principale pericolo per Capo d’Orlando in casa Chalon è l’americano Adam Smith, che nella prima partita ha messo a segno 16 punti.

La partita è in programma martedì sera alle ore 20.30 con diretta streaming su Eurosport Player, dove ora sarà possibile vedere tutte le partite delle squadre italiane in Champions League.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità