Basket

Basket, Champions League 2017-2018: Sassari-Oldenburg. Orario d’inizio e come guardarla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Seconda giornata per la Champions League 2017-2018 e nuovo impegno casalingo per il Banco di Sardegna Sassari, che al Palaserradimigni affronterà i tedeschi dell’Oldenburg.

La squadra di coach Pasquini è reduce dalla bella vittoria in campionato contro Reggio Emilia, che ha parzialmente riscattato la delusione del ko di un punto contro i turchi del Pinar Karsikaya. Sassari non può permettersi ulteriori passi falsi in Champions League, soprattutto davanti ai propri tifosi. La Dinamo deve vincere per forza per evitare di trovarsi con due sconfitte già dopo due partite e con la qualificazione sempre più in salita.

Ko all’esordio anche per Oldenburg, sconfitto di misura in casa dai russi dell’Enisey Krasnoyarsk per 89-86, nonostante i 23 punti di Mahalbasic. In Bundesliga la squadra allenata da coach Mladen Drijencic è attualmente al nono posto e soprattutto è reduce da due sconfitte consecutive, tre se si considera anche l’impegno in coppa.

La partita è in programma mercoledì sera alle ore 20.30 con diretta televisiva su Rai Sport HD e in streaming su Eurosport Player.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

foto Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version