Seguici su

Paralimpiadi

Bebe Vio pronta per l’esordio in tv! Conduttrice di “La vita è una figata”, la domenica su Rai Uno

Pubblicato

il

Bebe Vio è pronta per fare il suo debutto televisivo nel ruolo di conduttrice! La Campionessa Paralimpica, volto sempre più amato e riconosciuto dagli italiani, condurrà sei puntate di “La vita è una figata”, nuovo programma che da domenica 8 ottobre andrà in onda su Rai Uno (dalle ore 17.45, per sei puntate). Un modo giocoso e scherzoso per arrivare ai Mondiali che si disputeranno a Roma tra 33 giorni.

I suoi incontri domenicali sul primo canale della tv pubblica saranno con personaggi sportivi e non come Zanardi, Castrogiovanni, Tapia, Pancalli, Malagò, Paola Turci ospite proprio della prima puntata. Il titolo prende spunto da una frase pronunciata dal papà di Bebe in un bruttissimo momento della vita del nostro fenomeno.

In onda con lei ci saranno anche tanti bambini dell’associazione Art4Sport insieme anche a tanti personaggi “sconosciuti” che racconteranno le loro storie. E se anche Andrea Fabiano, direttore di Rai Uno, si sbottona parlando di “una presenza che è un manifesto” allora siamo certi che ci sarà da divertirsi.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità