Calcio

Biglietti Italia-Macedonia, Qualificazioni Mondiali 2018 (6 ottobre): come acquistare i tickets per la partita degli azzurri

Pubblicato

il

Dopo la tremenda sconfitta a Madrid contro la Spagna, l’Italia prova a voltare pagina concludendo degnamente la fase a gironi delle Qualificazioni Mondiali 2018 per poi affrontare con più fiducia il playoff. Si tratta dell’ultimo impegno casalingo per gli azzurri di Giampiero Ventura, ai quali basta un pareggio per assicurarsi la possibilità di disputare lo spareggio per accedere alla rassegna iridata di Russia 2018.

L’Italia, infatti, si trova al secondo posto del gruppo G alle spalle della Spagna, praticamente certa del primo posto. Gli azzurri hanno 19 punti e con due partite da giocare hanno sei lunghezze di vantaggio sull’Albania. La squadra di Christian Panucci affronterà un impegno proibitivo in terra iberica, da dove pare difficile possa uscire con i tre punti. L’Italia deve in ogni caso vincere per voltare pagina, fare il pieno di fiducia e riprendere la sua marcia verso il Mondiale. Di fronte la Macedonia degli “italiani” Pandev e Nestorovski, battuta per 3-2 all’andata.

Una sfida da non perdere, che andrà in scena sabato 6 ottobre alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Torino. È prevista una grande affluenza di pubblico, come sempre quando gioca l’Italia, ma c’è ancora qualche tagliando disponibile sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018 ITALIA-MACEDONIA

 





 

Foto: pagina Twitter Nazionale Italiana

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version