Seguici su

Calcio

Biglietti Svezia-Italia (10 novembre): come acquistare i tickets per l’andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018

Pubblicato

il

Svezia-Italia, in programma venerdì 10 novembre, è l’andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. A Solna ci si gioca un pezzo importante del pass iridato e gli azzurri non possono sbagliare: di fronte al pubblico avversario dovranno rendersi protagonisti di una partita di carattere per cercare di ottenere un risultato positivo in vista del risultato in programma lunedì 13 novembre a San Siro.

Gli azzurri cercano il biglietto per la Russia, per partecipare ai Mondiali da cui siamo rimasti assenti soltanto una volta: era il 1958 e fu l’Irlanda del Nord a escludersi dalla rassegna iridata. Questa volta siamo costretti ai playoff dopo 20 anni a causa del secondo poso nel girone alle spalle della Spagna e non possiamo più sbagliare nulla: si tratta di un match da dentro o fuori senza alcun margine di errore.

Buffon e compagni saranno nella tana del lupo ma hanno bisogno del calore dei propri tifosi: se sei pronto per una trasferta o se abiti in Svezia e vuoi sostenere i ragazzi di Ventura allora affrettati ad acquistare i biglietti di Svezia-Italia. Sono ancora a disposizione alcuni tickets per lo spettacolo nel catino di Solna e gustarsi dal vivo una partita davvero imperdibile ed emozionante.

Si preannuncia una serata davvero imperdibile. La partita Svezia-Italia, andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018, è in programma allo Stadio San Siro di Milano, venerdì 13 novembre alle ore 20.45. Gli azzurri avranno bisogno di tutto il tifo possibile: i biglietti sono ancora disponibili sulla piattaforma Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ITALIA-SVEZIA, RITORNO DEI PLAYOFF DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2018

 

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità