Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, 4^ giornata Serie A 2017-2018: Acqua&Sapone-Pesaro, sfida ad alta quota! Incrocio di lusso tra Napoli e Came Dosson

Pubblicato

il

Un preludio ormai archiviato e un’appendice di lusso per la quarta giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5, il cui palinsesto è stato condizionato dalla concomitanza con l’UEFA Futsal Cup. Il turno si è aperto, infatti, lo scorso 3 ottobre con l’anticipo tra il Kaos Reggio Emilia e l’attuale capolista Luparense, uscita sconfitta un po’ a sorpresa per 5-4 al termine di un match pirotecnico e ricco di emozioni. I Lupi si apprestano dunque a cedere la vetta ad almeno una delle sei sorelle che inseguono ad un punto di distanza, ma la quarta giornata riserverà domani, sabato 14 ottobre, alcuni incroci di assoluto spessore, in primis la sfida tra Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro, entrambe a quota 6 punti in classifica. Gli abruzzesi hanno steccato la prima ma si sono riscattati nelle due partite successive, mentre Pesaro ha collezionato finora due vittorie in altrettante gare e non ha nessuna intenzione di interrompere il filotto e di continuare a sognare. Ma i match di prestigio non finiscono certo qui.

La Came Dosson si appresta al confronto con la Lollo Caffè Napoli per confermare l’ottima impressione destata finora e dimenticare gli ultimi minuti del match di Pescara, ma i partenopei non vogliono perdere ulteriore terreno e faranno di tutto per recuperare posizioni in graduatoria. La Feldi Eboli, inoltre, corroborata dal pareggio contro Napoli, testerà le ambizioni del Block Stem Cisternino, reduce dalla prima sconfitta stagionale dopo un ottimo avvio di campionato. Milano, invece, proverà a porre fine al momento difficile ad Imola contro l’IC Futsal, finora lontana parente della squadra che ha incantato durante lo scorso campionato. C’è curiosità anche per l’impegno del Real Rieti in trasferta sul campo dell’Axed Group Latina nel posticipo di lunedì 16 ottobre, ma il turno di campionato si chiuderà martedì 24 ottobre con la sfida tra Lazio e Pescara, un match dall’esito tutt’altro che scontato in virtù dei progressi evidenziati dai capitolini, sempre più protagonisti con la loro folta pattuglia italiana.



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: divisionecalcioa5.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità