Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, quinta giornata Serie A 2017-2018: l’Acqua&Sapone inserisce la quarta e vola in vetta! Came Dosson pareggia in rimonta, bene Pescara e Luparense

Pubblicato

il

Primo tentativo di fuga nel campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. L’Acqua&Sapone Unigross ha infilato la quarta vittoria consecutiva e si è presa la vetta solitaria con 12 punti grazie al netto successo sul campo del Feldi Eboli, sconfitto 6-10 con le triplette di Lima e Lukaian e due gol a testa per Jonas e Calderolli. Gli abruzzesi ora guardano tutti dall’alto e possono disporre di un margine di due lunghezze su Came Dosson e Luparense, entrambe a quota 10.

I campioni d’Italia in carica si sono imposti 8-2 contro l’Italservice Pesaro, prendendo il largo nella ripresa con tre gol di Taborda e le doppiette di Ramon e Honorio, mentre la Came Dosson ha conquistato un punto prezioso sul campo del Block Stem Cisternino, rimontando 4 reti di svantaggio negli ultimi 12′ e ringraziando i soliti Schiochet e Vieira, protagonisti del 5-5 che consente ai veneti di tenersi stretta almeno la seconda piazza in classifica.

Vola anche il Pescara, che sale a quota 9 (con una partita in meno), superando 7-4 l’IC Futsal grazie alle doppiette di Rescia e Rosa, mentre il Real Rieti ringrazia super Joaozinho, autore delle due reti decisive in occasione del 3-1 interno contro il Kaos Reggio Emilia. Una zampata di André Ferreira è bastata alla Lollo Caffè Napoli per avere la meglio di misura contro la Lazio, mentre Milano non è andata oltre il 4-4 tra le mura amiche contro l’Axed Group Latina, che ha inseguito per tutta la partita, raggiungendo la parità a 19” dalla fine con un gol di Battistoni.

Di seguito, i risultati della quinta giornata del campionato di Serie A 2017-2018:

Feldi Eboli-Acqua&Sapone Unigross 6-10
Block Stem Cisternino-Came Dosson 5-5
Real Rieti-Kaos Reggio Emilia 3-1
Lollo Caffè Napoli-Lazio 1-0
Milano-Axed Group Latina 4-4
Luparense-Italservice Pesaro 8-2
Pescara-IC Futsal 7-4

CLASSIFICA

1 Acqua&Sapone Unigross 12 punti
2 Came Dosson 10
3 Luparense 10
4 Pescara 9*
5 Real Rieti 9
6 Block Stem Cisternino 8
7 Lollo Caffè Napoli 8
8 Kaos Reggio Emilia 6
9 Italservice Pesaro 6*
10 Milano 4
11 Axed Group Latina 4*
12 IC Futsal 4
13 Lazio 3*
14 Feldi Eboli 1

*una partita in meno



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Came C5

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità