Calcio
Calcio femminile, Brescia-Ajax: Champions League 2017-2018. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming
Questa sera alle ore 20.30 il Brescia calcio femminile di Gianpietro Piovani scenderà in campo allo Stadio “Rigamonti” per sfidare nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Uefa Women’s Champions League 2017-2018 l’Ajax. Ad Amsterdam l’incontro si era concluso sull’1-0, con le Leonesse che avrebbe potuto sfruttare al meglio le occasioni create e la superiorità numerica. Un ko che ha lasciato l’amaro in bocca ma non impossibile da recuperare. Spinte dal pubblico di casa le ragazze di Piovani cercheranno di gettare il cuore oltre l’ostacolo per continuare il proprio sogno continentale
Servirà una prestazione di grande qualità al cospetto di una compagine che annovera tra le sue file tante calciatrici della Nazionale olandese vincitrice del titolo europeo 2017. Una sfida ardua attende, dunque, le Rondinelle che, comunque, in campionato e in quest’inizio di stagione hanno messo in mostra risultati e un’ottima identità di gioco.
Si preannuncia un match estremamente combattuto che godrà della Diretta Streaming sul canale MyCujoo del Brescia Calcio Femminile nonché della DIRETTA LIVE testuale di OASport.
Mercoledì 11 ottobre
ore 20.30 Brescia – Ajax – Stadio Rigamonti – Ritorno dei Sedicesimi di finale Champions League
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina facebook Brescia Calcio femminile