Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Calendario Serie A 2017-2018: tutti gli orari della seconda giornata. Come guardare le partite in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Sabato 7 ottobre si torna in campo per il campionato di calcio femminile di Serie A. Dopo l’assaggio della settimana scorsa, le giocatrici tornano ad esibirsi alle ore 15.00.

Sono 4 le squadre a punteggio pieno ovvero il Tavagnacco, la Juventus, il Brescia e la Res Roma. Molto interessante, in questo senso, il confronto tra le bianconere di Rita Guarino e le giallorosse di Fabio Melillo, non presente in panchina per la squalifica comminatagli dal Giudice Sportivo dopo gli eventi del match contro il Chievo Verona. Una partita che godrà della vetrina televisiva di Juventus TV (canale 212 della piattaforma Sky) su cui sarà possibile seguire il match in diretta, ovviamente per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Per quanto concerne le altre squadre citate il Tavagnacco affronterà in casa l’Atalanta/Mozzanica, altra partita di cartello, mentre le Leonesse di Gianpiero Piovani, reduci dall’impegno di Champions League (sconfitta 1-0 contro l’Ajax nel match d’andata dei sedicesimi di finale) affronterà sul proprio campo il Sassuolo.

In più, la Lega Nazionale Dilettanti ed il suo Dipartimento per il Calcio Femminile, proseguono con la programmazione delle dirette streaming del campionato ed alle ore 15.00 (sabato 7 ottobre), presso Stadio “Bruno Bozzi” di Firenze, sarà la volta di Fiorentina – Bari Pink Sport Time.  Di seguito la programmazione completa.

 

GIORNATA 2 – Serie A 2017-2018 – Ore 15.00
Brescia-Sassuolo
Chievo Verona-Empoli
Fiorentina-Pink Bari – Diretta streaming sulla pagina facebook del Lega Nazionale Dilettanti
Juventus-Res Roma – Diretta televisiva su Juventus Tv
Ravenna-Verona
Tavagnacco-Atalanta (Mozzanica)

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: fonte libere Fiorentina-Brescia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità