Calcio

Calcio, Gabriele Oriali: “Il sorteggio poteva andare meglio. Speriamo di recuperare gli infortunati”

Pubblicato

il

L’urna di Zurigo ha così deciso: sarà Italia-Svezia e la gara d’andata  in trasferta per i colori azzurri mentre il ritorno forse a San Siro nei playoff delle Qualificazioni ai Mondiali 2018. Un sorteggio non proprio incoraggiante secondo il Team Manager della Nazionale Italiana Gabriele Oriali, presente in Svizzera in rappresentanza della nostra compagine.

La mano del destino ha deciso che incontrassimo la Svezia. Dal mio punto di vista poteva andarci un po’ meglio però siamo l’Italia non dobbiamo temere nessuno – le prime parole di Oriali a Sky Sport –  Di certo però è una formazione difficile, scorbutica, ha battuto la Francia (2-1) ed è arrivata davanti all’Olanda nel raggruppamento di qualificazione. Il sorteggio poteva andar meglio ma lo accettiamo“.

Parlando poi dei problemi in casa Italia che nelle ultime uscite ha stentato decisamente, il Team Manager azzurro ha sottolineato: “Alla fine quello che conta è aver raggiunto l’obiettivo cioè centrare almeno lo spareggio. Vogliamo recuperare qualche infortunato perchè alcuni importanti calciatori ci sono mancati. Speriamo di averli a disposizione”.

E poi sulla possibile sede della gara di ritorno prevista nei giorni che vanno dal 12 al 14 novembre l’ex dirigente dell’Inter ha sottolineato: La sede del match casalingo non è stata ancora decisa ma San Siro è una delle candidate“.





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Figc

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version