Seguici su

Calcio

Calcio, Inter-Milan da capogiro: record assoluto di incassi per la Serie A! Tutte le cifre e i soldi attorno al derby

Pubblicato

il

Inter-Milan è da sempre una delle partite più attese dell’intera stagione, il derby della Madonnina che scalda le tifoserie e una città intera, uno degli eventi sportivi clou dell’intera stagione. La stracittadina in programma domenica 15 ottobre (ore 20.45) non sarà soltanto una partita di calcio, non sarà soltanto una sfida importantissima per il campionato (i nerazzurri inseguono la vetta della classifica, i rossoneri cercano riscatto) ma è anche un match in grado di generare un volume d’affari davvero spaventoso.

Si parla infatti di 78.323 biglietti staccati (San Siro è sold out già da tempo) per un incasso complessivo di 4,6 milioni di euro: è il record assoluto per la nostra Serie A! Una cifra da capogiri che demolisce letteralmente il vecchio primato siglato nel derby di ritorno della passata stagione, il primo scontro tra le due proprietà cinesi che tanto fece notizie: era il sabato di Pasqua e si giocò alle 12.30 proprio per garantire la prima serata in Oriente. Non sarà così questa volta visto che si accenderanno i riflettori sulla Scala del Calcio e dunque sarà piena notte in Cina.

Inter-Milan sarà trasmessa da oltre 40 broadcaster in 180 Paesi del Mondo! Una partita che sarà seguitissima in ogni angolo del Pianeta, oltre 200 giornalisti presenti in tribuna stampa (100 stranieri): lo spettacolo è davvero garantito e i numeri sono da capogiro.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità