Calcio

Calcio, Italia-Marocco Under21, amichevole (martedì 10 ottobre): programma, orari e tv. Come guardarla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Torna in campo l’Under21 di Luigi di Biagio: gli azzurrini saranno impegnati martedì 10 ottobre alle 18.30 contro il Marocco, in amichevole. Dopo il netto successo in amichevole contro l’Ungheria 6-2, per l’Under21 si tratterà di una seconda amichevole, in preparazione agli Europei 2019 organizzati nel nostro paese, motivo per cui l’Italia è già qualificata di diritto in quanto paese ospitante. La partita si disputerà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in tv su Rai 2 e in streaming sull’app Rai Play: inoltre, il match potrà essere seguito su OA Sport con la diretta LIVE testuale. 

Di Biagio dovrà fare a meno di quattro pedine importanti nel proprio scacchiere, nonostante si tratti solamente di un’amichevole. Non ci sarà infatti Rolando Mandragora, non sceso in campo nemmeno contro l’Ungheria per un problema nel riscaldamento. Ha lasciato il ritiro anche Daniele Verde del Verona (per lui c’è stato un risentimento al flessore nello scorso match, così come Mattia Del Favero (Juventus) e Lorenzo Dickmann (Novara), alle prese con problemi muscolari.

IL PROGRAMMA COMPLETO

MARTEDì 10 OTTOBRE, ore 18.30: Italia Under21 – Marocco Under21 (diretta tv su Rai 2, diretta streaming su Rai Play, DIRETTA LIVE testuale su OA Sport)

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Nazionale Italiana di Calcio Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version