Calcio
Calcio, Qualificazioni Mondiali 2017: Giampiero Ventura “Ero fiducioso prima quando c’erano momenti definiti drammatici e lo sono ora”
Al termine della sfida vinta dall’Italia sull’Albania ha parlato Giampiero Ventura ai microfoni di Rai Sport. Il ct azzurro ha analizzato la gara: “Ci eravamo prefissati degli obiettivi e li abbiamo rispettati. Credo che abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti perchè sul piano della gestione buttiamo ancora via diversi palloni. Sono contento perchè c’era la ricerca di leggere certi tempi. Sono contento per loro”.
Dopo il gol di Candreva, Ventura ha preferito non esultare, rimanendo quasi impassibile: “Mi sembrava giusto essere in vantaggio. Non ho esultato perchè ero contento dentro ma lo ero per loro. E’ un gruppo importante, abbiamo qualche limite a causa di qualche assenza“.
Ventura resta comunque fiducioso in vista del playoff e spiega cosa serve a questa Italia: “Intanto la salute di qualche calciatore sennò diventa un problema. Ero fiducioso prima quando c’erano momenti definiti drammatici e lo sono ora”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter