Seguici su

Calcio

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2018: la Polonia di Lewandowski strappa il pass, vince ancora la Germania

Pubblicato

il

Si è conclusa un’altra giornata di qualificazioni per i Mondiali di calcio 2018: l’ultima per quanto riguarda i raggruppamenti C, E ed F. Andiamo a riepilogare tutti i risultati odierni.

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità della qualificazione a Russia 2018 per la Polonia di Robert Lewandowski. Ancora a segno il bomber del Bayern Monaco nel rocambolesco 4-2 (vantaggio per 2-0 e rimonta montenegrina fino al 2-2) con il Montenegro. Scialbi pareggi nel Girone E in Danimarca-Romania e Armenia-Kazakistan. I danesi sono già certi di volare ai play-off.

Basta il solito Harry Kane all‘Inghilterra per passare in Lituania di misura. Si tiene in corsa per i play-off la Slovacchia: netto 3-0 per Hamsik e compagni a Malta. Pareggio che non serve a nessuno quello spettacolare, per 2-2, tra Slovenia e Scozia. Entrambe sono già eliminate.

In serata è andato in scena il girone della Germania: i teutonici soffrono nel primo tempo, poi dilagano per 5-1 in Azerbaijan, centrando così uno strepitoso 10/10. Sconfitta in Norvegia per l’Irlanda del Nord che poteva chiudere la pratica play-off: ora dovrà attendere i risultati degli altri match. Goleada (5-0) per la Repubblica Ceca al San Marino.

Tutti i risultati: 

Lituania-Inghilterra 0-1
Slovacchia-Malta 3-0
Slovenia-Scozia 2-2
Polonia-Montenegro 4-2
Danimarca-Romania 1-1
Kazakistan-Armenia 1-1
Germania-Azerbaigian 5-1
Norvegia-Irlanda del Nord 1-0
Rep. Ceca-San Marino 5-0

Foto: twitter uefa euro 2016

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità