Calcio
Champions League oggi (martedì 17 ottobre): il programma e gli orari delle partite. Come guardarle in tv e Diretta Streaming
Oggi martedì 17 ottobre incomincia la terza giornata della Champions League 2017-2018. Si torna in campo dopo la pausa per le Nazionali, le squadre sono al giro di boa dei rispettivi gironi e le partite iniziano ad avere un peso importante in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Proprio per questo motivo ogni punto può risultare decisivo per il futuro nella massima competizione continentale per club.
Questa sera regalerà diversi big match, incontri imperdibili per tutti i tifosi e per gli amanti del grande calcio. Il Napoli sarà impegnato sul campo del Manchester City: i ragazzi di Sarri se la dovranno vedere con gli uomini di Guardiola, sarà una partita ad alta tensione contro una corazzata, un vero e proprio esame per i partenopei che comandano la classifica di Serie A.
Scontro interessante anche quello tra Real Madrid e Tottenham, il Liverpool non dovrebbe avere problemi contro il Maribor proprio come il Borussia Dortmund in casa dell’APOEL. Scontro importante in ottica passaggio del turno tra Lipsia e Porto mentre il Napoli guarderà con attenzione l’incrocio tra Feyenoord e Shakhtar Donetsk.
Di seguito il programma dettagliato, il calendario e tutti gli orari delle partite di martedì 17 ottobre valide per la terza giornata della Champions League 2017-2018. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Mediaset Premium e in diretta streaming su Premium Player, la partita del Napoli sarà in diretta tv su Canale 5 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport dove ci sarà anche la diretta gol generale.
MARTEDI’ 17 OTTOBRE:
20.45 Real Madrid-Tottenham
20.45 Manchester City-Napoli
20.45 Feyenoord-Shakhtar Donetsk
20.45 RB Lipsia-Porto
20.45 Maribor-Liverpool
20.45 Spartak Mosca-Siviglia
20.45 APEOL-Borussia Dortmund
20.45 Monaco-Besiktas
(foto Gianfranco Carozza)