Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, Europei 2017 – Filippo Ganna vs Ivo Oliveira: Finale per l’oro inseguimento individuale. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Filippo Ganna affronterà Ivo Oliveira nella Finale per l’oro dell’inseguimento individuale agli Europei 2017 di ciclismo su pista che si stanno svolgendo a Berlino (Germania). L’azzurro, secondo in qualifica, se la dovrà vedere con il pericolosissimo portoghese, ultimo ostacolo nella corsa verso l’ambita medaglia d’oro. Il Campione del Mondo 2016 e argento iridato in carica cercherà di strappare il suo primo alloro continentale, già certo comunque di aver centrato la seconda medaglia a questi Europei dopo il secondo posto raggiunto con la squadra.

Il 21enne di Verbania è atteso da un vero e proprio appuntamento con la storia, ha tutte le carte in regola per far saltare il banco e per conquistare il titolo. Le doti dell’uomo della UAE Emirates sono note a tutti, è uno dei nostri esponenti di spicco e questa sera non vorrà assolutamente deludere le aspettative di tutti gli appassionati. L’Italia sta incantando in questa manifestazione e ci sono tutte le premesse per vincere il secondo oro dopo quello conquistato dal quartetto femminile dell’inseguimento.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario della Finale per l’oro dell’inseguimento individuale: Filippo Ganna affronta il portoghese Ivo Oliveira per il titolo degli Europei 2017 di ciclismo su pista. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 21 OTTOBRE:

19.50 (circa)     Finale per l’oro inseguimento individuale (maschile) – Filippo Ganna vs Ivo Oliveira

 





(foto Federciclismo)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità