Ciclismo
Ciclismo su pista, Europei 2017: Francesco e Luca Ceci eliminati nel keirin
Keirin maschile e velocità femminile: l’ultima mattinata degli Europei di ciclismo su pista di Berlino 2017 si vive ad alta velocità, sul filo dei centesimi di secondi e dei millimetri degli scontri scontri diretti. Andiamo a vedere quanto successo, in attesa delle finali del pomeriggio, quando scenderanno in pista anche le coppie delle Madison.
La prima gara a trovare riscontro definitivo per questa sessione è stato il Keirin maschile. Dopo che i migliori erano già riusciti ad avanzare in semifinali nel primo turno, gli altri si sono giocati il posto nei ripescaggi. Purtroppo, niente da fare per Luca e Francesco Ceci, entrambi eliminati dalle fasi finali di gara dopo essere stati sconfitti nei due turni. Nel pomeriggio le semifinali e successivamente la finale per le medaglie.
Giornata di sfide nella velocità femminile: al termine del tabellone mattutino sono arrivate in semifinale le tedesche Vogel e Grabosch, poi la russa Shmeleva e la francese Gros. Ricordiamo che non erano impegnate atlete italiane in questa competizione.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@oasport.it
Foto: By (Flickr: derny leading the keirin) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons