Ciclismo

Ciclismo su pista, Europei 2017: Francesco e Luca Ceci eliminati nel keirin

Pubblicato

il

Keirin maschile e velocità femminile: l’ultima mattinata degli Europei di ciclismo su pista di Berlino 2017 si vive ad alta velocità, sul filo dei centesimi di secondi e dei millimetri degli scontri scontri diretti. Andiamo a vedere quanto successo, in attesa delle finali del pomeriggio, quando scenderanno in pista anche le coppie delle Madison.

La prima gara a trovare riscontro definitivo per questa sessione è stato il Keirin maschile. Dopo che i migliori erano già riusciti ad avanzare in semifinali nel primo turno, gli altri si sono giocati il posto nei ripescaggi. Purtroppo, niente da fare per Luca e Francesco Ceci, entrambi eliminati dalle fasi finali di gara dopo essere stati sconfitti nei due turni. Nel pomeriggio le semifinali e successivamente la finale per le medaglie.

Giornata di sfide nella velocità femminile: al termine del tabellone mattutino sono arrivate in semifinale le tedesche Vogel e Grabosch, poi la russa Shmeleva e la francese Gros. Ricordiamo che non erano impegnate atlete italiane in questa competizione.

 

 





Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: By (Flickr: derny leading the keirin) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version