Seguici su

Completo

Equitazione, Completo. Nuova Zelanda in trionfo a Boekelo davanti a Germania e Australia. Nono posto per l’Italia

Pubblicato

il

La Nuova Zelanda in trionfo nell’ultima tappa della FEI Nations Cup 2017 di Completo. La squadra composta da Tim Price con Cekatinka, Sir Mark Todd con McClaren, Daniel Jocelyn con Grovine de Reve e Blyth Tait con Havanna van’t Castaneahof ha totalizzato 160,90 punti e ha concluso la sua prova al primo posto, sopravanzando la Germania (174,30 punti) e l’Australia (203,70 punti).

Ai piedi del podio si è piazzata l’Irlanda, distante appena 3,50 punti dal podio, mentre l’Olanda e la Francia hanno fatto meglio degli USA, soltanto settimi alla fine della prova. Prestazione non eccelsa per l’Italia, che ha chiuso al nono posto, lasciandosi alle spalle la Gran Bretagna e la Svizzera.

Il team azzurro, guidato dal capo équipe Francesco Girardi, era composto da Marco Biasia su Trebarwith (85,30; 45°), l’agente delle Fiamme Oro Federico Riso su Rocco II (96,50; 49°), Francesco Aondio Bertero su Garfield DV (197,00; 68°) ed Eleonora Boschi su Hotchkiss Mc Manus (El. Cross) ha concluso con un totale negativo di 378,80. Il miglior risultato individuale per la squadra italiana è stato quello di Marco Biasia in sella a Trebarwith.



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità