Seguici su

Equitazione

Equitazione, Salto Ostacoli: undici italiani in gara in Coppa del Mondo a Verona. Presenti anche Lorenzo De Luca e Alberto Zorzi

Pubblicato

il

Saranno undici gli italiani che scenderanno in posta nel CSI5*-W di Verona, terza tappa del girone Europa Occidentale della Longines FEI World Cup 2017-2018 di Salto Ostacoli. Il team manager e selezionatore Roberto Arioldi ha diramato l’elenco dei convocati azzurri in vista dell’appuntamento in programma tra il 27 e il 29 ottobre, inserito nella 119^ Fieracavalli.

I prescelti sono il 1° Aviere scelto Emilio Bicocchi, Piergiorgio Bucci, l’Aviere scelto Lorenzo De Luca (numero 2 al mondo), Juan Carlos Garcia, il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, il 1° Aviere scelto Giulia Martinengo Marquet, il 1° Aviere Luca Marziani e il Caporal maggiore Alberto Zorzi. A questi cavalieri si aggiunge anche Massimiliano Ferrario, vincitore della classifica del circuito dei Gran Premi Italia 2017, mentre gli ultimi due nominativi saranno annunciati nei prossimi giorni.

L’attesa è tutta per De Luca e Zorzi, che proveranno a mettersi in mostra nella nuova stagione per confermare i progressi compiuti nel 2017 e proiettare finalmente l’Italia nella dimensione dei grandi del Salto Ostacoli, con vista su Tokyo 2020.



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità