Formula 1

F1, GP Giappone 2017 – Maurizio Arrivabene: “Ci hanno penalizzato dei componenti che nulla hanno a che fare con il nostro progetto”

Pubblicato

il

Deluso ma non arrendevole il Team Principal della Ferrari Maurizio Arrivabene dopo il risultato del GP del Giappone, 16° round del Mondiale 2017 di F1, che ha riservato il 5° posto a Kimi Raikkonen ma soprattutto il ritiro a Sebastian Vettel. Un riscontro che forse costa il campionato alla Rossa  (59 punti di vantaggio di Hamilton su Seb).

Le giornate non complicate debbo ancora vederle – le prime parole di Arrivabene intervistato da Sky Sport – Il problema è stato identificato e si è tratta di una candela rotta. La macchina al di là dei componenti che ci hanno lasciato a piedi, è buona. La squadra è giovane, dobbiamo stringere i denti ed andare avanti. I punti di distacco sono molti ma bisogna anche essere umili e dire che dove a noi sono mancate delle cose ed alla Mercedes no. Ci hanno penalizzato dei componenti che nulla hanno a che fare con il nostro progetto. Si riparte, girando pagina e tornando ad Austin, decisi a giocarcelaha concluso il Team Principal del Cavallino.





 

LEGGI QUI LE NOTIZIE DI FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version