Formula 1
F1, GP Giappone – Sebastian Vettel: “Ferrari veloce, possiamo lottare fino in fondo! Posso vincere le ultime cinque gare, abbiamo dimostrato un ottimo passo”
Conserva il suo ottimismo e la voglia di vincere Sebastian Vettel alla vigilia del GP del Giappone, sede del 16° appuntamento del Mondiale 2017 di Formula Uno.
Il tedesco della Ferrari, attardato di 34 punti in classifica generale dal rivale della Mercedes Lewis Hamilton, a 5 gare dal termine, non vuol darsi per vinto, conscio delle possibilità della vettura che, al di là dei problemi di affidabilità evidenziati, è stata altamente performante in gara, consentendo al teutonico di rimontare, pur partendo ultimo, fino alla quarta posizione.
“Mi sento di poter vincere le ultime cinque gare – ha dichiarato Seb davanti ai microfoni dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione del round nipponico – Abbiamo dimostrato un ottimo passo a Sepang e purtroppo non siamo riusciti a centrare l’obiettivo per problemi di affidabilità. Non cambia però nulla. La macchina è veloce e possiamo lottare fino in fondo“.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI