Formula 1

F1, GP Giappone – Sebastian Vettel: “Ferrari veloce, possiamo lottare fino in fondo! Posso vincere le ultime cinque gare, abbiamo dimostrato un ottimo passo”

Pubblicato

il

Conserva il suo ottimismo e la voglia di vincere Sebastian Vettel alla vigilia del GP del Giappone, sede del 16° appuntamento del Mondiale 2017 di Formula Uno.

Il tedesco della Ferrari, attardato di 34 punti in classifica generale dal rivale della Mercedes Lewis Hamilton, a 5 gare dal termine, non vuol darsi per vinto, conscio delle possibilità della vettura che, al di là dei problemi di affidabilità evidenziati, è stata altamente performante in gara, consentendo al teutonico di rimontare, pur partendo ultimo, fino alla quarta posizione.

Mi sento di poter vincere le ultime cinque gare – ha dichiarato Seb davanti ai microfoni dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione del round nipponico – Abbiamo dimostrato un ottimo passo a Sepang e purtroppo non siamo riusciti a centrare l’obiettivo per problemi di affidabilità. Non cambia però nulla. La macchina è veloce e possiamo lottare fino in fondo“.





CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version