Formula 1

F1, GP Messico 2017 – Sebastian Vettel: “Pensiamo che non sia finita e vogliamo vincere le ultime tre gare”

Pubblicato

il

Sono 66 i punti che separano Sebastian Vettel dalla vetta iridata occupata da Lewis Hamilton, a tre gare dal termine , ma il tedesco non vuole arrendersi e nella conferenza stampa di presentazione del GP del Messico 2017, 18° round del Mondiale 2017 di F1, lo dice piuttosto chiaramente conscio che ciò dipenderà anche da cosa farà il britannico.

Non è finita, anche se ormai non dipende più da noi ammette il tedesco – Ma nessuno si aspettava fossimo così forti. Peccato perché in alcune gare non abbiamo avuto la possibilità di lottare. Queste hanno fatto la differenza. Pensiamo che non sia finita e vogliamo vincere le ultime tre gare. Abbiamo dimostrato di aver fatto un gran lavoro. Si parlava poco di noi a inizio stagione. Certo ci sono stati problemi, ma fa parte delle gare. Tutti sentiamo che si può fare meglio. Ma sappiamo dove intervenire. E se lo faremo saremo un team più forte, con una macchina, un pacchetto ed un motore più forte”.

Su un possibile approdo di Daniel Ricciardo in Ferrari nel futuro, Seb sottolinea: “Per il prossimo anno siamo ok come piloti, ma lui non mi dispiacerebbe. Ma alla fine è il team a decidere. Comunque se non sei pronto a correre con chiunque, che senso ha? Ma sono cose lontane ora”.

E poi sulla pista ed i propositi del weekend: Pista che mi piace, due anni fa ho avuto un incidente, ma comunque mi piace. Per certi versi assomiglia a Monza. Spero di riuscire a fare una bella gara dopo quanto successo nella scorsa stagione e di salire sul podio”.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version