Seguici su

Formula 1

F1, GP Stati Uniti 2017 – Lewis Hamilton: “Lavoro grandioso, dovremo gestire le gomme”. Sebastian Vettel: “Sono contento, dovremo vincere tutte le gare per sperare”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del GP degli Stati Uniti 2017, prova del Mondiale 2017 di Formula Uno. Sebastian Vettel scatterà subito alle sue spalle. Di seguito le dichiarazioni che i due piloti alla rilasciati nelle consuete interviste in pista al termine delle qualifiche.

LEWIS HAMILTON:Il team ha fatto un lavoro grandioso, la pista era difficile con questo vento che continuava a cambiare di intensità ma adoro questo circuito soprattutto quando hai una macchina con cui riesci a guidare così bene. Il caldo si fa sempre sentire ma oggi la temperatura è giusta. Domani la gara sarà dura, dovremo gestire le gomme ma non sarà facile. Dovrò fare del mio meglio per cercare di conquistare il maggior numero di punti possibili ma Vettel sicuramente non mollerà“.

SEBASTIAN VETTEL:Sono stato contento alla fine ma ci è mancato un po’ il ritmo soprattutto nel secondo intermedio, anche a causa del vento. Il passo gara è buono. In qualifica siamo sempre stati indietro, ma tanto di cappello a Hamilton: vediamo domani come andrà. Noi dovremo vincere tutte le gare per crederci ancora, prendiamo un giorno alla volta e vediamo. Questa è una gran pista con tanta bella gente, il percorso sarà entusiasmante“.





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità