Formula 1

F1 in tv, GP Messico 2017 (domenica 29 ottobre): orario d’inizio della gara. Come guardarla Live e in Diretta Streaming. Gli appuntamenti su Rai e Sky

Pubblicato

il

Domenica 29 ottobre il GP del Messico, terzultimo appuntamento del Mondiale 2017 di Formula Uno, potrebbe essere quello decisivo per le sorti del campionato.

Lewis Hamilton, in vetta alla graduatoria generale con 66 punti di vantaggio su Sebastian Vettel, può chiudere la partita: anche se il tedesco dovesse vincere il GP, infatti, al britannico basterà arrivare quinto. Uno score non certo impossibile per colui che da Spa (Belgio) ha sempre vinto, con l’eccezione del secondo posto della Malesia. Un incedere regale che ha portato Lewis ad avere il primo match point a Città del Messico.

Da par suo Sebastian non vuole arrendersi ed intendere vincere non solo per il morale ma anche per dimostrare la propria velocità e quella della Rossa davanti agli oltre 100.000 spettatori previsti in autodromo. Una risposta imponente per un Paese che, appena 40 giorni fa, è stato vittima di un terribile terremoto causante centinaia di vittime. Il popolo messicano si è realizzato così vuol fare Seb, niente affatto intimorito dalle statistiche di Hamilton e pronto a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

E poi, non dimentichiamoci della Red Bull in grado di andar forte in gara ed essere della partita per il successo di tappa. Sia Max Verstappen che Daniel Ricciardo hanno chance concrete per centrare il bersaglio grosso e ciò contribuirà a rendere ancor più interessante questa corsa.

Domenica 29 ottobre:

ore 20.00-22.00 GP del Messico. Diretta Sky Sport F1 HD (canale 207) e Rai Sport + HD (canale 57 DGT).

IN STREAMING – Come consuetudine sarà possibile seguire ogni istante del GP del Messico anche su SkyGO, riservato agli abbonati Sky, sia su Rai Play per quanto riguarda la RAI.

OASport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni sessione, per non perdervi nemmeno una delle emozioni della corsa centroamericana.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version