Seguici su

Formula 1

F1: Robert Kubica gira all’Hungaroring con la Williams per giocarsi il sedile della monoposto di Grove con Paul di Resta

Pubblicato

il

Sarà una giornata molto importante per il destino del polacco Robert Kubica in Formula Uno. Il polacco girerà oggi a Budapest sul circuito dell’Hungaroring con la Williams in un vera e propria sfida per sedile della monoposto di Grove. Sarà infatti il britannico Paul di Resta, terzo pilota della scuderia britannica, a confortarsi con Kubica su una delle pista più difficili dal punto di vista fisico.

La vettura utilizzata sarà la FW36 di Lance Stroll portata in pista dal canadese nel corso del suo programma di prove sui tracciati del Mondiale. Un “duello” che avrà luogo in giorni diversi visto che di Resta assaggerà l’asfalto domani. Pista ungherese che, tra l’altro, ha visto già Robert protagonista in agosto quando ha effettuato il suo primo test con una F1 ibrida del Team Renault, acquisendo ulteriori informazioni. Secondo alcune indiscrezioni, il direttore tecnico della Williams Paddy Lowe spinge per un ritorno del 34enne di Cracovia mentre papà Stroll, il principale finanziatore della squadra, propende per il terzo pilota (attuale). Chi avrà dunque la meglio?

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Robert Kubica

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità