Seguici su

Artistica

Ginnastica, Grand Prix 2017 – Tutte le partecipanti: da Mori a Ferlito, dalle Farfalle a Petrounias. Che spettacolo a Cagliari

Pubblicato

il

Sono stati ufficializzati i nomi dei partecipanti al Grand Prix 2017 della ginnastica in programma domenica 12 novembre al PalaPirastu di Cagliari. L’evento di esibizione che chiude la stagione della Polvere di Magnesio ci regalerà diversi esercizi appassionanti eseguiti dalle nostre stelle: al femminile spiccano Carlotta Ferlito e Lara Mori che saranno affiancate dalle promesse del futuro mentre al maschile vedremo all’opera Marco Lodadio, Nicola Bartolini in casa, Ludovico Edalli e tanti altri azzurri.

Ampio spazio alle Farfalle della ritmica, alle individualiste Agiurgiuculese e Baldassarri, qualche numero di acrobatica e aerobica e poi le grandi stelle straniere: Eleftherios Petrounias, Campione Olimpico e del Mondo agli anelli, e Linoy Ashram, bronzo ai Mondiali di ritmica. Di seguito tutti i partecipanti al Grand Prix 2017 della ginnastica.

 

GINNASTICA ARTISTICA (femminile):

Lara Mori

Carlotta Ferlito

Francesca Noemi Linari

Asia D’Amato

Alice D’Amato

Giorgia Villa

Elisa Iorio

 

GINNASTICA ARTISTICA (maschile):

Eleftherios Petrounias (Grecia)

Marco Lodadio

Stefano Patron

Marco Sarrugerio

Carlo Macchini

Ludovico Edalli

Nicola Bartolini

 

GINNASTICA RITMICA:

Alexandra Agiurgiuculese

Milena Baldassarri

Squadra Italiana (Martina Centofanti, Alessia Maurelli, Beatrice Tornatore, Anna Basta, Martina Satandrea, Letizia Cicconcelli, Francesca Majer, Daniela Mogurean, Elena Varallo)

Linoy Ashram (Israele)

 

GINNASTICA AEROBICA:

Emanuele Caponera

Sara Natella

Marcello Patteri

 

GINNASTICA ACROBATICA:

Lorenzo Martino

Rebecca Sirca

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità