Seguici su

Artistica

Ginnastica, la Gal Lissone corteggia Enus Mariani: si va verso il cambio di società? Meloni: “La faremo risplendere”

Pubblicato

il

La Gal Lissone sta seriamente corteggiando Enus Mariani come riporta Il Cittadino in edicola oggi. Roberto Meloni, Presidente della società brianzola, ha dichiarato infatti che si allena già con altre ginnaste della nostra società. La sua è una posizione che deve essere affrontata in maniera onesta e scrupolosa senza preconcetti.

Enus finora ha dato molto e potrà dare ancora tanto all’artistica. Lo dico apertamente perché tutti capiscano: è della Pro e la Gal è pronta a offrirle l’opportunità di gareggiare a certi livelli senza muoversi da Lissone, di far risplendere doti che l’hanno portata a primeggiare in concorsi internazionali. Per Enus, che avrà al fianco tecnici di valore internazionale, è un’occasione irripetibile“.

Sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più. La 19enne brianzola, già Campionessa d’Europa all-around tra le juniores, ha avuto una carriera travagliata a causa di infortuni e problemi fisici che le hanno impedito di esibirsi ai livelli attesi. Ora però potrebbero aprirsi le porte di una nuova vita agonistica: cambierà davvero il body spostandosi dalla Pro Lissone (la società che ha sempre rappresentato) alle rivali della Gal Lissone?

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità