Artistica
Ginnastica, Mondiali 2017 – Lara Mori: “Soddisfatta della mia Finale”. Vanessa Ferrari: “Grazie per il tuo all-around, domenica insieme in Finale”
Le dichiarazioni dell’Italia dopo la Finale all-around femminile dei Mondiali 2017 di ginnastica artistica, vinta da Morgan Hurd e con Lara Mori al dodicesimo posto.
LARA MORI: “Sono soddisfatta della gara, ho finito i quattro attrezzi in modo pulito. La mia prima finale all-around mondiale, sono soddisfatta. Il corpo libero è stato il primo attrezzo, ho sporcato più della qualifica e ho perso due decimi, volteggio bene, parallele soddisfatta e contenta per la trave che era l’attrezzo più difficile“.
ENRICO CASELLA: “Brava Lara, dodicesimo posto e soprattutto una prova convincente. I punteggi non guardateli, alla trave non li abbiamo capiti e nessuno riesci a capirli. Ha fatto una bellissima prova. Al corpo libero non le hanno dato il triplo avvitamento e ha perso mezzo punto. Io da DT sono contento“.
VANESSA FERRARI con un forte mal di gola e un filo di voce: “Grazie Lara che hai fatto tu l’all-around, io in queste condizioni non ce l’avrei fatta. Faremo la finale insieme, bello avere una compagna e un’altra italiana con me“.