Seguici su

Artistica

Ginnastica, Mondiali 2017 – Quando tornano in gara Vanessa Ferrari e Lara Mori? Data, programma, orari e tv: Finale al corpo libero, non c’è diretta sulla Rai!

Pubblicato

il

I Mondiali 2017 di ginnastica artistica proseguono per l’Italia dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle qualifiche. Vanessa Ferrari e Lara Mori disputeranno la Finale di Specialità al corpo libero con il settimo e l’ottavo punteggio d’ingresso, la toscana sarà impegnata anche nell’atto conclusivo del concorso generale individuale. La nostra Nazionale è ben viva alla Olympic Arena di Montreal (Canada) e ha ancora tanto da dare nel momento clou della rassegna iridata, quello che assegnerà le medaglie: chissà che al quadrato le azzurre non ci regalino qualcosa di clamoroso, mentre sui quattro attrezzi possiamo oggettivamente puntare a una top ten. Ma quando torneranno in pedana Vanessa Ferrari e Lara Mori per tenere alto l’onore dell’Italia?

La Finale del concorso generale è in programma nella notte tra venerdì e sabato, la Finale al corpo libero si disputerà nella prima serata di domenica 8 ottobre. Naturalmente stiamo parlando di orari italiani perché a Montreal sono indietro sei ore rispetto a noi. Di seguito il programma dettagliato dei prossimi impegni delle azzurre e come seguire le loro gara.

ATTENZIONE: la Finale al corpo libero non dovrebbe essere trasmessa in diretta tv perché su RaiSport, dalle ore 19.00, andrà in onda la Finale della Supercoppa Italiana 2017 di volley maschile e a seguire Milano-Varese per la Serie A di basket (salvo modifiche dell’ultima ora).

 

SABATO 7 OTTOBRE:

01.00-03.00       Finale Concorso generale individuale (all-around), Lara Mori    (diretta tv su RaiSport, diretta streaming sul sito della Rai, DIRETTA LIVE scritta su OASport)

 

DOMENICA 8 OTTOBRE:

21.02     Finali di Specialità – Corpo libero, Lara Mori e Vanessa Ferrari     (DIRETTA LIVE scritta su OASport, differita tv su RaiSport in seconda serata)

 





(foto Federginnastica)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità