Sport in tv
Giorgio Petrosyan vs Chris Ngimbi: per il titolo mondiale a Monza! Data, programma, orari e tv: oggi sul ring (14 ottobre)
Questa sera Giorgio Petrosyan torna sul ring! Uno dei più forti kickboxer della storia calcherà il palcoscenico della Candy Arena di Monza per affrontare Chris Ngimbi nel match che mette in palio il titolo mondiale. L’armeno naturalizzato italiano è atteso dall’ennesima sfida della carriera e parte ancora una volta con tutti i favori del pronostico: questo è il secondo combattimento della stagione e cerca la vittoria numero 85 di una carriera monumentale. Imbattuto da quattro anni, Petrosyan se la dovrà con l’arrembante 33enne congolese, avversario assolutamente da non sottovalutare e in grado di creare diverse grattacapi. I due si sono già affrontati nove anni fa davanti ai 20mila spettatori di Amsterdam e a imporsi fu proprio il nostro Chirurgo su The African Warrior.
La Petrosyanmania in programma nel capoluogo brianzola incomincerà già nel tardo pomeriggio (ore 18.45) con diverse sfide di contorno poi si andrà a crescere di livello con l’incontro per il titolo italiano tra Mirko Flumeri e Salvatore Castro, la sfida per il titolo europeo tra Alexandru Negrea e Antonis Armenatzoglou prima del main event tra Petrosyan e Chris Ngimbi.
Di seguito il programma dettagliato di Giorgio Petrosyan vs Chris Ngimbi, match valido per il titolo mondiale. Non è prevista copertura televisiva, i biglietti sono ancora acquistabili.
SABATO 15 OTTOBRE:
23.00 (circa) Giorgio Petrosyan vs Chris Ngimbi