Seguici su

Senza categoria

Golf: il ritorno di Tiger Woods. Il campione americano giocherà a novembre in un evento di beneficenza

Pubblicato

il

Finalmente una lieta notizia per Tiger Woods. Dopo aver trascorso un lungo periodo di sofferenze fisiche, subito 4 operazioni alla schiena, l’abuso di farmaci con arresto alla guida, sembra finalmente sembra essere terminato il calvario del golfista più famoso del mondo. 

2 settimane fa aveva avuto il benestare dei medici per riprendere gli allenamenti e calcari i campi. Ebbene, come riportato dall’ansa, il campione americano ha annunciato il suo ritorno al golf professionista alla fine di novembre in occasione di un evento di beneficenza da lui stesso organizzato il ‘2017 Hero World Challenge’. Tiger, ai box da febbraio e con appena 19 tornei PGA Tour disputati dalla fine del 2013, può esprimere nuovamente il suo talento. Un torneo programmato dal  30 novembre e il 3 dicembre ad Albany, nelle Bahamas che vedrà al via altri 17 golfisti professionisti.

I medici hanno dato l’ok per riprendere gli allenamenti senza restrizioni, non dovrà aver fretta e dovrà fare tutto con grande calma, va tutto bene, ma Tiger vuole seguire il suo programma di lavoro nella maniera corretta. Non abbiamo parlato di una data per il suo rientro, vedremo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana come procederanno le cose”, affermava ai microfoni di ESPN il suo agente Mark Steinberg.

Nei giorni scorsi comunque lo statunitense si e’ dichiarato colpevole di guida spericolata, circa il procedimento giudiziario seguito ad un arresto lo scorso maggio per guida in stato di alterazione da farmaci. Inizialmente Woods si era giustificato attribuendo all’eccessivo uso di tali sostante il proprio stato di salute precario.

 





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità