Seguici su

Golf

Golf, Open d’Italia 2017: gli highlights della terza giornata. Matt Wallace salva il par all’ultima buca. Che eagle per Sergio Garcia!

Pubblicato

il

La terza giornata dell’Open d’Italia di golf non ha deluso le aspettative ed ha offerto come al solito grande spettacolo. In testa c’è ancora Matt Wallace, che stavolta è solo, senza condividere la leadership con nessuno. L’inglese ha girato in 67, per un totale di -17 e due colpi di vantaggio sul connazionale Tyrrell Hatton e su Francesco Molinari. Wallace ha fatto la differenza nelle seconde nove. Qui vediamo il suo birdie alla 13, primo di due consecutivi.

Proprio all’ultima buca, poi, Wallace ha rischiato di compromettere il suo vantaggio quando ha sbagliato il tee-shot. Il leader, però, è riuscito a salvare il par…

Uno dei giocatori più acclamati al Golf Club Milano nel Parco di Monza è certamente lo spagnolo Sergio GarciaEl Niño non ha vissuto una giornata ideale, ma è riuscito comunque a regalare spettacolo, come nell’eagle realizzato alla buca 14.

A proposito di eagle, eccovene uno di Nino Bertasio, alla buca 8.

Infine, una curiosità. Il canadese Austin Connelly, 21 anni, oggi ha giocato insieme a Sergio Garcia. Qui lo vediamo in una foto risalente al 1999 quando il giovane golfista aveva solo 4 anni ed ebbe l’occasione di incontrare lo spagnolo. I due hanno riproposto la scena a distanza di anni…

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità