Seguici su

Calcio

Hellas Verona-Inter, quando si gioca? Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Sarà in programma lunedì sera alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi la sfida fra Hellas Verona e Inter, valida per il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2017-18. Si affronteranno due squadre agli antipodi, considerando la posizione in classifica. L’Inter vuole avvicinarsi al Napoli, mentre il Verona allontanarsi dalle zone calde della classifica.

I nerazzurri di Spalletti arrivano alla gara in ottime condizioni: in dieci partite, l’Inter è ancora imbattuta, avendo colto 8 vittorie e due pareggi contro Bologna e Napoli in trasferta. Sulla carta, non c’è partita fra Icardi e compagni e l’Hellas Verona, ma storicamente gli scaligeri in casa sono in grado di tirare fuori sempre qualcosa in più e di giocare brutti scherzi a chi li sottovaluta. Nonostante il Verona sia terzultimo, infatti, la squadra è apparsa in crescita nelle ultime uscite, in cui nonostante le sconfitte (come nel derby con il Chievo o in trasferta con l’Atalanta) ha cercato di giocare e di imporsi, sfiorando spesso il vantaggio.

Hellas Verona-Inter sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, mentre su Mediaset Premium si potrà vedere sul canale Premium Sport. Inoltre, in streaming si potrà seguire la partita attraverso le piattaforme Sky Go o Premium Play, per gli abbonati.

Il programma completo

Lunedì 30 ottobre ore 20.45
Hellas Verona – Inter, Serie A 2017-18
Diretta tv su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Premium Sport
Diretta streaming su Sku Go e Premium Play

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità