Seguici su

Calcio

Inter-Milan, le probabili formazioni del derby della Madonnina: Icardi unica punta, Kalinic out

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-MILAN

 

Luci a San Siro: il posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A vedrà andare in scena il derby della Madonnina. L’Inter arriva alla Scala del calcio da seconda della classe, con 19 punti in classifica, mentre il Milan sta attraversando un momento difficile, con due sconfitte nelle ultime due gare.

Nell’Inter rientra nell’elenco dei convocati Cancelo, ma si accomoderà in panchina. In porta Handanovic, difesa a quattro con D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce e Skriniar e Miranda in mezzo. A centrocampo Vecino e Gagliardini, con la batteria dei trequartisti composta da Candreva, Borja Valero e Perisic, dietro all’unica punta Icardi.

Nel Milan non recupera Kalinic, fuori dalla lista dei convocati, mentre è squalificato Calhanoglu. In porta Gigio Donnarumma, difesa a tre con Musacchio, Bonucci e Romagnoli; folto centrocampo con Borini e Rodriguez sulle fasce, Kessié e Bonaventura mezzali e Biglia in regia. In avanti André Silva e Suso.

Probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni; Cancelo, Ranocchia, Santon, Dalbert, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.
Milan (3-5-2): G. Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva. A disp.: A. Donnarumma, Storari; Abate, Calabria, Gomez, Paletta, Zapata, Gabbia, Locatelli, Mauri, Montolivo, Cutrone.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità