Seguici su

Calcio

Inter-Milan probabili formazioni: le ultime notizie. Andrè Silva e Suso per l’attacco rossonero, Joao Mario alle spalle di Icardi

Pubblicato

il

Il derby della Madonnina si appresta ad andare in scena a San Siro, nel posticipo dell’ottava giornata del campionato di serie A 2017-2018, in programma domenica 15 ottobre. Le due milanesi sono tornate protagoniste nel panorama nazionale ma, mentre l’Inter è a ridosso della vetta della classifica con sei vittorie e un pareggio in campionato, il Milan sta vivendo un momento difficile, con già tre sconfitte sul groppone e un margine già importante dai piani alti della graduatoria.

Spalletti, coach nerazzurro, non dovrebbe apportare variazioni sul tema e si affiderà al 4-2-3-1, valutando soltanto le condizioni dei calciatori reduci dagli impegni in Nazionale. Skriniar e Miranda comporranno la collaudata coppia centrale davanti ad Handanovic con D’Ambrosio e Nagatomo, quest’ultimo favorito su Dalbert, sulle corsie laterali. Borja Valero e Vecino dovrebbero agire in mediana alle spalle di Joao Mario, con Candreva, reduce dal gol decisivo in Albania con la maglia azzurra, e Perisic sugli esterni. Icardi, infine, sarà l’unica punta con 6 reti già all’attivo.

Montella, dal canto suo, è in cerca di risposte importanti dai suoi ragazzi, che hanno steccato finora i match di cartello e non sembrano aver trovato ancora una precisa identità. Con ogni probabilità il tecnico rossonero si affiderà al 3-5-2 con Musacchio, Bonucci e Romagnoli davanti a Donnarumma, le due mezz’ali Bonaventura e Kessié ai lati di Biglia e i due esterni Borini e Rodriguez sulle fasce. Suso e André Silva, infine, dovrebbero comporre la coppia d’attacco, dato che Kalinic non è ancora al meglio. Di seguito, le probabili formazioni di Inter-Milan:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva. All.: Montella.



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Gianfranco Carrozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità